Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

fattura fisiatra da 100€ senza marca da bollo

rossanag

Utente
buongiorno a tutti, in base alla fattura sopraelencata vorrei sapere quanto tempo ho
per poter mettere la marca da bollo da 2€, leggendo qua e la ho scoperto che la data non può essere superiore. come è possibile??
grazie
 
La marca da bollo la mette chi emette la fattura ed è logico non possa avere data successiva....come fai nel momento che emetti la fattura ad applicare una marca con data successiva? È palese che non è stata applicata all'atto dell'emissione fattura..e questo è sanzionabile nei confronti di chi ha emesso la fattura...con l'applicazione del doppio mi pare che tale omissione sia sanabile...
 
Scusa, ma visto che mi hanno dato la fattura senza bollo ed io la devo pur scaricare l'anno prossimo ,dovrò pur metterla la marca da bollo. la fattura è datata 30/08/17 fino a quanti giorni ho tempo per comperarla?
grazie
 
Scusa, ma visto che mi hanno dato la fattura senza bollo ed io la devo pur scaricare l'anno prossimo ,dovrò pur metterla la marca da bollo. la fattura è datata 30/08/17 fino a quanti giorni ho tempo per comperarla?
grazie
scusa ma perchè dovrebbe esserci una norma o una scadenza per chi riceve la fattura quando la marca deve metterla per legge chi emette fattura.....al momento dell'emissione....
 
se voglio detrarla devo pur metterla la marca da bollo giusto???? cosa faccio???? se dovessi andare dal CAF non me la prende senza
 
se voglio detrarla devo pur metterla la marca da bollo giusto???? cosa faccio???? se dovessi andare dal CAF non me la prende senza
Si ma non è discriminante per la detrazione...
comunque se vuoi sanare la tua "solidarietà" metti una marca entro 15 gg dall'omissione (data fattura)...eventuali sanzioni rimangono a carico del professionista...
 
Alto