massimodidiego
Utente
Vorrei condividere con voi questa perplessità.
Un contribuente predispone da se le fatture elettroniche, provvedendo all'invio ed alla conservazione con apposito servizio web.
Tuttavia nel corpo della fattura non elenca praticamente nulla, se non il rimando alla descrizione dettagliata presente nel file allegato.
In pratica continua a fare le fatture tradizionali e poi li allega alle fatture elettroniche.
Ma secondo voi si può fare?
Ho forti dubbi sulla regolarità delle fatture così trasmesse, nonostante i clienti finora (a detta sua) non hanno mai eccepito nulla.
Grazie per i Vostri consigli.
Un contribuente predispone da se le fatture elettroniche, provvedendo all'invio ed alla conservazione con apposito servizio web.
Tuttavia nel corpo della fattura non elenca praticamente nulla, se non il rimando alla descrizione dettagliata presente nel file allegato.
In pratica continua a fare le fatture tradizionali e poi li allega alle fatture elettroniche.
Ma secondo voi si può fare?
Ho forti dubbi sulla regolarità delle fatture così trasmesse, nonostante i clienti finora (a detta sua) non hanno mai eccepito nulla.
Grazie per i Vostri consigli.