Piocchiolina
Utente
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un grande aiuto per una questione che riguarda un nostro cliente fallito.
Nel 2003 con tale cliente abbiamo concordato un piano di rientro a fronte di fatture emesse; parte del credito è stato da noi incassato.
Nel 2004 il cliente fallisce ed il curatore ci richiede indietro le somme incassate.
Nel 2004 abbiamo messo a perdita il restante mai incassato.
Dopo lunghe discussioni, abbiamo raggiunto un accordo con il Curatore Fallimentare ed abbiamo reso una parte della cifra incassata a suo tempo .
Ora, come mi devo comportare con questo pagamento??? come lo considero???
Grazie a tutti e buona giornata
avrei bisogno di un grande aiuto per una questione che riguarda un nostro cliente fallito.
Nel 2003 con tale cliente abbiamo concordato un piano di rientro a fronte di fatture emesse; parte del credito è stato da noi incassato.
Nel 2004 il cliente fallisce ed il curatore ci richiede indietro le somme incassate.
Nel 2004 abbiamo messo a perdita il restante mai incassato.
Dopo lunghe discussioni, abbiamo raggiunto un accordo con il Curatore Fallimentare ed abbiamo reso una parte della cifra incassata a suo tempo .
Ora, come mi devo comportare con questo pagamento??? come lo considero???
Grazie a tutti e buona giornata