Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

F24

marina

Utente
Una società che ha un bar, ha pagato una multa per omesso scontrino ad agosto, ha pagato in banca un F24 normalmente come prima del telematico.
Riceverà una sanzione per non aver inviato telematicamente l'F24????
GRAZIE.
 
Riferimento: F24

Se l'f24 è stato accettato e pagato dalla banca, sarà questa che adempirà a tutti gli obblighi.
 
Riferimento: F24

Ma buongiorno,
riserverei un attimino di attenzione perche' la procedura e' diversa venendo trattato l'f24 come pagamento cartaceo (vecchia maniera), accertarsi con la banca che segua lo stesso iter di un pagamento Online non sarebbe male.-
Saluti
 
Riferimento: F24

Il signore di cui prima, non è andato nella sua banca, ma in una qualsiasi del posto dove era in vacanza. io direi che in banca hanno trattato questo pagamento come normalmente effettuato da un non titolare di partita iva.
 
Riferimento: F24

Purtroppo ogni banca ragione un po' a modo suo, ai sensi della convenzione sono tenuti ad accettare tutti i versamenti da fare allo sportello, ovviamente gli impegati sono istruiti sul da farsi.
Quella delega e' stata trattata su di un canale sportello associata ad un contribuente titolare di partita Iva questo e' il comportamento a livello standard bancario, anche perche' i canali esistono ancora ben distinti.-
Buona giornata.-
 
Riferimento: F24

un mio cliente ha fatto la stessa cosa ad Agosto.

Ho verificato nel suo cassetto fiscale ed è stato regolarmente registrato ed incassato!!

Mi domando...... alla fin fine cosa è cambiato?

Che amarezza!!!
 
Riferimento: F24

un mio cliente ha fatto la stessa cosa ad Agosto.

Ho verificato nel suo cassetto fiscale ed è stato regolarmente registrato ed incassato!!

Mi domando...... alla fin fine cosa è cambiato?

Che amarezza!!!

E' cambiato che ci hanno complicato la vita!:D
Mi associo anch'io, che amarezza!!!
Saluti.
 
Alto