Salve, dopo aver compilato il modello Persone Fisiche ho richiesto il versamento dell'F24 direttamente sul sistema dell'Agenzia dell'Entrate, specificando l'IBAN per l'addebito.
Purtroppo ho inserito l'IBAN di una carta ricaricabile non capiente il mio debito anzichè quello del conto corrente e quindi il pagamento previsto per il 30 Giugno non è andato a buon fine.
Ho ricevuto la comunicazione del mancato addebito nel mio cassetto fiscale; Cosa posso fare ora per sanare la situazione?
Se correggo l'IBAN nella mia anagrafica sul sito dell'agenzia delle entrate l' F24 verrà automaticamente ripreso alla prossima scadenza (agosto 24) con la relativa maggiorazione dello 0,4% oppure devo fare qualche altra cosa?
Grazie
Purtroppo ho inserito l'IBAN di una carta ricaricabile non capiente il mio debito anzichè quello del conto corrente e quindi il pagamento previsto per il 30 Giugno non è andato a buon fine.
Ho ricevuto la comunicazione del mancato addebito nel mio cassetto fiscale; Cosa posso fare ora per sanare la situazione?
Se correggo l'IBAN nella mia anagrafica sul sito dell'agenzia delle entrate l' F24 verrà automaticamente ripreso alla prossima scadenza (agosto 24) con la relativa maggiorazione dello 0,4% oppure devo fare qualche altra cosa?
Grazie