Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

EVR ediliza industria

GIUSE09

Utente
Buongiorno a tutti.. la cassa edile ha comunicato l'importo EVR da corrispondere ai dipendenti volevo sapere perchè non mi è chiaro come faccio a verificare se posso darlo ai dipendenti o no.. che dati devo controllare? a quanto ho capito è tipo un premio di risulato giusto? è la prima volta che opero con il ccnl edilizia e non so come comportarmi..
grazie a tutti
 
Con decorrenza 1º Gennaio 2011, è cessato l’elemento economico territoriale (E.E.T) al suo posto è in vigore l’elemento variabile della retribuzione (E.V.R.).
L’E.V.R. che ha validità triennale, è fissato dalle Organizzazioni territoriali,
come premio variabile ed espresso in misura % entro un certo importo massimo.
Questo istituto contrattuale è correlato ai risultati conseguiti in termini di produttività , qualità e competitività territoriale.
Proprio in funzione degli elementi di cui sopra, è possibile che non sia dovuto o dovuto in misura ridotta.
Inviami l’indirizzo di posta per inviarti un accordo territoriale tipo in modo tale da essere chiaro come operare.
Saluti Domenico
 
scusa ma non ho avuto modo di inviarti la mail.. ti ringrazio comunque ho sentito direttamente la cassa edile perchè mi sollecitavano..
 
Alto