Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

estetista - direttore tecnico

E

Ernesto

Ospite
Un'imprenditore individuale può iscriversi al registro imprese per esercitare l'attività di estetista pur non avendo i requisiti ma nominando un direttore tecnico che già esercita la stessa attività con iscrizione all'albo imprese artigiane? un grazie a tutti in anticipo!!

[%sig%]

Grazie Andy della dritta! Quindi è sempre e comunque necessario che tra i due soggetti si instauri un rapporto di lavoro, contrattuale etc.... dipendente, associato in partecipazione, o altro?

Grazie Andy della dritta! Quindi è sempre e comunque necessario che tra i due soggetti si instauri un rapporto di lavoro, contrattuale etc.... dipendente, associato in partecipazione, o altro?

certo...l'ho fato già ma attento al codice ista che utilizzi è importante per la c.c.i.a.a. perchè non puoi usare cenri estetici perchè non sei artigiano

Si, mi sono documentato meglio ed è possibile...l'unico problema resta che il direttore tecnico è già titolare di impresa artigiana, e come tale sussiste incompatibilità con la qualifica di direttore tecnico in altra impresa!! L'albo imprese artigiane su questo non transige!

Re: massaggiatore estetico - direttore tecnico

Buongiorno, volevo porre alla vostra cortese attenzione questo quesito.
Possiedo una qualifica professionale (600 ore) riconosciuta dalla regione Campania e detta abilitante alla professione in tutti i paesi c.e.e. ai sensi della legge 845/78. Ora un centro massaggi orientali di Padova mi ha chiesto se con tale qualifica/attestato posso fare il Direttore tecnico... chi mi può aiutare?

Ringrazio anticipatamente

Alto