Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Esonero 730

Rei

Utente
Buonasera, il mio CU 2017 presenta una ritenuta irpef inferiore a 10,33, in questo caso posso presentare il 730?
Leggo che è esonerato dalla presentazione della dichiarazione il contribuente che possiede redditi per i quali è dovuta un’imposta non superiore ad euro 10,33, oppure la dichiarazione puo’ comunque essere presentata? Grazie
 
Se tu hai altri redditi oltre la CU, possiedi case e terreni, il tutto che possa dare origine ad imposte oltre quelle indicate dalla Cu, devi fare il 730 perché le imposte dovute potrebbero superare i 10.33 euro...
 
Se tu hai altri redditi oltre la CU, possiedi case e terreni, il tutto che possa dare origine ad imposte oltre quelle indicate dalla Cu, devi fare il 730 perché le imposte dovute potrebbero superare i 10.33 euro...
Grazie delle risposte, non ho altri redditi CU o case e terreni. Il CU come detto in precedenza non supera i 10,33 di ritenuta irpef ma presenta il pagamento dell'addizionale regionale e comunale di oltre 250,00 €. Non si è esonerati dal versamento dell'addizionale regionale e comunale se la ritenuta irpef non supera i 10,33 €?
 
credo proprio di no il che mi porta a pensare che l'importo di euro 10,33 in realtà sia un debito residuo
ritengo tu non abbia i requisiti di esonero dichiarativo
ciao
 
Alto