Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

esiti Istanza contributo a fondo perequativo DL 73 art 1 c 16-23 25/05/2021

SPQV_MB_

Utente
buonasera da Vibo Valentia. In riferimento all'oggetto ho potuto inviare 12 istanze; ovviamente rispettando il requisito MARZIALE delle dichiarazioni inviate ENTRO il 30 settembre 2021. Per ognuna delle 12 istanze ho ottenuto esito, ovvero:
- n° 6 istanze ACCOLTE con tanto di accredito su Iban dell'assistito (bene!);
- n° 2 istanze BLOCCATE (*) causa Iban NON intestato (detto tra me e Voi è stata colpa degli assistiti che NON mi hanno avvisato del loro cambio Iban nonostante la mia richiesta di conferma);
- n° 4 istanze BLOCCATE (**) per incoerenza ricavi rispetto a dichiarazione redditi 2019

Immagine.jpg

(*) = ho inviato una PeC all'AdE terriotriale comunicando l'Iban corretto e a scanso di equivoci l'ho comunicato pure all'interno del cassetto fiscale dei 2 assistiti;
(**) = ho inviato una PeC specificando che i ricavi contenuti nel modello Unico 2020(2019) corrispondono a quanto inviato con le Li.Pe 2019 altresì avrei chiesto dei dettagli in merito all'incoerenza dall'AdE sostenuta
Vi dirò che ad oggi NON ottenuto alcuna risposta dall'AdE. Nel frattempo ho chiamato 3 volte l' 800 90 96 96 e i gentilissimi operatori mi hanno detto che ho fatto bene ad inviare una PeC aggiungendo eventualmente di inviarne una seconda allegando il modello compilato secondo la risoluzione 65/2020. Credetemi che ho re-inoltrato TUTTE e 6 le PeC allegando appunto il modello di autotutela. Ma risposte ancora niente e ATTENZIONE !!! le istanze NON risultano SCARTATE bensì IN LAVORAZIONE.
Condividerei volentieri tale mia vicenda con qualcuno che ne ha avute di simili. Grazie !!!
 
Alto