Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

esami medici

G

Gino

Ospite
... ma secondo voi è vero che affinchè sia detraibile la spesa dell'esame medico occorre una fattura ricevuta parcella o simile da cui RISULTI LA DIAGNOSI????????!!!!!!!!!.
Per me è una novità e non ho mai fatto attenzione a questo particolare.
Anzi sicuramente sono una minoranza le ricevute per esami che riporta no anche la diagnosi.
mi dite cosa ne pensate?
grazie e ciao

Ma è così poco importante???!!!! oppure sono l'unico che non lo sapeva??????!!!!!!! A me sembra una bomba.....
va beh?!

ma riportare la diagnosi sulla parcella? nn avrebbe senso, al di là della violazione della privacy..

mi diresti dove lo hai letto?

ciao alberto. l'ho letto sull'esperto risponde (il sole 24 ore) di ieri nello "speciale" che si trova a pag. 1272. E' ripetuto più volte nella colonna "documentazione da conservare" della tabella.
non ho approfondito anche perchè ho paura di avere delle brutte sorprese.

Alle richieste di documentazione, ho sempre consegnato fotocopie di esami medici e mai avuto problemi o contestazioni.

ma infatti io l'ho letto solo in quell'inserto... altrove mica c'è scritto così.. sarà che son un po fuso e nn ricordo bene e nn ho voglia di andar a rivedere altrove (no, diciamo che ne ho piene le beep.. di dichiarazioni) ma sta cosa della diagnosi sulla parcella è la prima volta che la sento...

Alto