Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Esa software

TIF72

Utente
Nuovo quesito per la scelta del gestionale per la contabilità... sì lo so sono un rompi scatole ma non mi riesco a decidere:rolleyes:...quindi richiedo il vostro aiuto...

ero orientato sul gestionale ipsoa che mi sembrava completo e accessibile ma ora tra qualche giorno mi verranno a presentare anche il gestionale di esa software...personalmente non l'ho mai sentito:confused:.... qualcuno di voi lo usa o lo conosce????
Grazie...

Riferimento: Esa software

A proposito di software, io uso "Cosmo" i quali per la gestione dell'IVA per cassa mi hanno chiesto altri soldi. Sarei anch'io interessato ad un altro softawre se costasse di meno.
Mi prospettate i costi della monoutenza compreso di dichiarativi e bilancio?

A proposito di software, io uso "Cosmo" i quali per la gestione dell'IVA per cassa mi hanno chiesto altri soldi. Sarei anch'io interessato ad un altro softawre se costasse di meno.
Mi prospettate i costi della monoutenza compreso di dichiarativi e bilancio?

Io ho un preventivo ipsoa che comprende contabilitò e bilancio cee al prezzo di 1150 euro il primo anno poi 600 euro l'anno per gli aggiornamenti.. a me il software sembrava molto buono..ho visionato anche king costa un po' di più (sui 2000 euro e 900 all'anno per gli aggiornamenti). Adesso devo visionare Esa il prezzo è poco più alto di ipsoa ma mi hanno detto che è molto buono... però non conosco nessuno che lo usa!
Ciao e buona scelta!

... Adesso devo visionare Esa il prezzo è poco più alto di ipsoa ma mi hanno detto che è molto buono... però non conosco nessuno che lo usa!

in studio abbiamo usato per anni i prodotti di ESA: partendo da SPICOM (girava ancora in DOS ... oggi sembra preistoria ma all'epoca era all'avanguardia), passando a PROSTUDIO sino all'ultimo "E".

Oggi però siamo passati a IPSOA ...

il fatto è che prima avevamo: dichiarativi con IPSOA e contabilità con ESA ... non volevamo essere legati ad un unico fornitore e poi ci trovavamo bene con entrambi.

alla fine però abbiamo dovuto scegliere: con i due fornitori distinti i costi erano maggiori e non c'era sinergia tra i prodotti.

siamo passati a IPSOA perchè - tutto sommato - costava di meno (dichiarativi + contabilità + bilancio).

tieni presente che, comunque, ESA funzionava bene - parlo solo del programma di contabilità perchè non ho mai usato i loro dichiarativi.

in conclusione: entrambi prodotti validi, noi abbiamo privilegiato IPSOA per il prezzo

in studio abbiamo usato per anni i prodotti di ESA: partendo da SPICOM (girava ancora in DOS ... oggi sembra preistoria ma all'epoca era all'avanguardia), passando a PROSTUDIO sino all'ultimo "E".

Oggi però siamo passati a IPSOA ...

il fatto è che prima avevamo: dichiarativi con IPSOA e contabilità con ESA ... non volevamo essere legati ad un unico fornitore e poi ci trovavamo bene con entrambi.

alla fine però abbiamo dovuto scegliere: con i due fornitori distinti i costi erano maggiori e non c'era sinergia tra i prodotti.

siamo passati a IPSOA perchè - tutto sommato - costava di meno (dichiarativi + contabilità + bilancio).

tieni presente che, comunque, ESA funzionava bene - parlo solo del programma di contabilità perchè non ho mai usato i loro dichiarativi.

in conclusione: entrambi prodotti validi, noi abbiamo privilegiato IPSOA per il prezzo

Grazie Kob.. in effetti ipsoa costa un po' di più ma forse mi fanno lo stesso prezzo! Tiringrazio..finalmente qualcuno che conosce questo softwar ("E")
Tiziano:rolleyes:

di più !? o di meno !?

io sono riuscito a risparmiare passando tutto con IPSOA ... :s-sault:

Scusa Kob..in effetti mi sono impappinato...intendevo dire che molto probabilmente prenderemo esa anche se costa un po' di più di ipsoa accettando il consiglio di un ns. collaboratore... speriamo in bene!

Alto