Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Errore registrazione Contributo sanitario

andmattia

Utente
Nel 2023 anno chiuso hanno registrato l'importo pagato al fondo sanitario come fosse un forinitore.

Ho corretto le registrazioni del 2024 ma ho un valore iniziale dal bilancio di apertura come posso girarlo al conto corretto.

Per capirci ho un conto sotto Salari e retibuzioni -> Contrib. Fondo San. e anche un conto come Fornitore "Fondo San" vorrei chiudere il conto del mio fornitore ma sarebbe di competenza del 2023 e non 2024
 
Nel 2023 anno chiuso hanno registrato l'importo pagato al fondo sanitario come fosse un forinitore.

Ho corretto le registrazioni del 2024 ma ho un valore iniziale dal bilancio di apertura come posso girarlo al conto corretto.

Per capirci ho un conto sotto Salari e retibuzioni -> Contrib. Fondo San. e anche un conto come Fornitore "Fondo San" vorrei chiudere il conto del mio fornitore ma sarebbe di competenza del 2023 e non 2024
buongiorno, anch'io non sono sicuro di aver ben interpretato il quesito:
tra i costi del personale hai il conto CONTRIBUTI FONDO SANITARIO - ok
tra i fornitori hai DEBITI V/FONDO SANITARIO

io rileverei alla prima data utile (2023 se il bilancio non è ancora depositato) DEBITI V/FONDO SANITARIO @ FONDO SANITARIO C/CONTRIBUTI da iscrivere nella sezione del bilancio dedicata agli enti previdenziali/assistenziali.
 
Alto