Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

errore nel caricamneto dell'applicazione! il programma verrà terminato

buongiorno non riesco a ricollegarmi con le vecchie diochiarazioni dell'anno scorso su uncoonline dell'agenzia delle entrate. Quando richiamo il software da programmi ma anche andando sul sito, dopo avermi fatto arrivare alla pagina prima di entrare , esce fuori l'errore "errore nel caricamneto dell'applicazione! il programma verrà terminato" e chiude tutto. Java presente e abilitata solo lei è la versione 1.7.055 . il sistema operativo WibìndowsXPprof.
Ne ho provate di tutte e sono nei casini perchè devo riaprirne una per inviarla entro stasera............. grazie per l'aiuto
 
l'ho rifatto anche se lo avevo già fatto a suo tempo. Adesso hosolo la versione java 1.7.055 (che ho anche reinstallato )ma mi viene lo stesso errore. Unico2014 PF me lo fa aprire ma quello dell'anno scorso no!! maledetto! proverò domattina su un altro PC sperando di poterlo fare. Nel frattempo la scadenza mi è slittata e quindi posso farlo con più calma . Se hai qualche altra idea posso sempre provare perchè ho necessità di sbloccare questo PC . Grazie mille
 
Alto