Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Errore in Unico On Line PF 2016

Ho completato UnicoOnLine PF 2016 (quadro LM) ma quando confermo il quadro RX mi appare una finestra con il seguente messaggio di errore: Il file è stato creato ma risultano incongruenze nei dati indicati. Si consiglia di ricontrollare ogni quadro e di generare nuovamente il file. Ho ricontrollato attentamente tutti i dati senza risolvere. Potete suggerirmi come correggere l'errore? Grazie. Buon lavoro
 
Mawimiliano, cortesemente indica tutti i quadri compilati e magari fornisci più dettagli sull'attività del contribuente cui si riferisce la dichiarazione
 
Maximiliano, nel quadro RS hai compilato solo il rigo RS140?

Ho compilato anche il rigo rs381 ma l'errore rimane. Ma è possibile che non ci siano indicazioni precise su come risolvere questi errori? Immagino che UnicoOnLine sarà utilizzato da moltissime persone e sarebbe utile un elenco di errori con le relative soluzioni
 
Ho compilato anche il rigo rs381 ma l'errore rimane. Ma è possibile che non ci siano indicazioni precise su come risolvere questi errori? Immagino che UnicoOnLine sarà utilizzato da moltissime persone e sarebbe utile un elenco di errori con le relative soluzioni

Maximiliano, hai ragione, sarebbe utile una casistica degli errori con le relative soluzioni. Non riesco a capire cosa possa produrre l'incongruenza, mi dispiace ma ti rimane ( forse ) la sola possibilità di rifare la dichiarazione ex-novo :frusty2:.
 
Alto