Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

errore F24

A

alberto

Ospite
Nel mese di Luglio ho sbagliato un F24 a saldo nullo in quanto avevo fatto un errore in UNICO2004 poi corretto. sono andato all'agenzia delle entrate dove mi ahnno comunicato che non potevano modificare il mio F24 in quanto cambiavano sia i debiti che i crediti ma comunque il saldo era nullo. per cui mi consigliavano di farne uno nuovo pagando una sovrattassa e di annullare quello vecchio. non è possibile un'altra soluzione senza pagare la sovrattassa???
grazie mille

[%sig%]

perchè oltre a cambiare i codici devo cambiare le cifre e mi hanno detto che loro non possono cambiare tutto l'F24 che comunque rimano a saldo zero,ma solo un campo alla volta perchè compensavo Irpef con addizionale comunale e regionale, ma a me sembra strano che debbo per ofrza pagare come se non lo avessi presentato per modificarlo!

grazie

Non so esserti di maggior aiuto, a volte ho sbagliato i codici o gli anni di riferimrnto e me li hanno cambiati senza problema, il tuo caso non mi è ancora capitato e non so esserti di aiuto.
Mi spiace.

ho sbagliato l'unico a luglio e poi a ottobre lo ho presentato corretto ma sono cambiate in pratica tutte le cifre delle varie imposte. anche se sono a credito. all'ufficio delle entrate mi hanno detto che non è possibile modificarlo tutto ma solo codici e non tutte le cifre di campi diversi perchè compensavo tasse statali con le regionali e comunali. boh non so cosa fare secondo voi che posso fare??

Alto