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Errore comunicazione ferie

Buongiorno, ho un dubbio atroce che mi assale dalla ricezione della busta paga del mese scorso: sono in una azienda da tre mesi ma purtroppo per problemi familiari di salute il mese scorso ho preso ferie per assistere i miei genitori che abitano lontano per qualche giorno.

Tendiamo ad inviare un report mensile alla agenzia di somministrazione ogni fine mese con le ore fatte, il problema è che per quanto riguarda il mese scorso mi sono accorto, a busta paga ricevuta (e pagamento ricevuto) che ho omesso per errore un giorno di ferie, che risulta come giorno lavorato.

Qualora l'azienda per un confronto di ore lavorate si accorgesse di questo errore, cosa rischio ? A me non costa nulla dire questa cosa al datore di lavoro e al mio referente, ma ho una paura atroce di rischiare qualcosa di grave, tipo il licenziamento o una penale ... cosa consigliate ?
 
Buongiorno, se non è problematico riferire dell'errore sulla compilazione delle presenze io farei notare l'involontario errore - quello che mi perplime (premetto che non sono esperto in materia di lavoro in somministrazione) è che l'elaborazione del cedolino si basi sulle presenze inviate dal dipendente... non dovrebbe comunicarlo il datore?
 
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