Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Errore codice fiscale in busta paga e cud

minichic

Utente
Ciao a tutti!
E' il primo messaggio che scrivo in questo forum, spero che possiate essermi d'aiuto!!!!!

Vi illustro immediatamente il problema:
Lavoro in una società di roma da 5 mesi con contratto a progetto, e qualche tempo fa, controllando le buste paga da nov08 a gen09 mi sono accorto che nell'intestazione il nome e cognome erano corretti mentre il codice fiscale e la data di nascita riportati erano completamente sbagliati (infatti ho scoperto che sono quelli di un mio collega)! Naturalmente ho comunicato la cosa in amministrazione e ora le buste paga sono corrette...
Oggi mi è stato consegnato il cud 2009 e ho visto che anche qui il cf e la data di nascita sono del mio collega!
I miei dubbi sono molti:
  • Ho pagato i contributi dei tre mesi con la busta paga errata al mio collega??(visto che nel sito della gestione separata INPS non risulta versato nulla)
  • Come mi posso muovere per risolvere la situazione?

Ringrazio fin da ora chi si interessera' del mio problema!!
Ciao
 
Riferimento: Errore codice fiscale in busta paga e cud

CIAO,
prima di tutto fatti rifare in CUD con il tuo codice fiscale corretto.
per quel che riguarda i contributi versati dovresti andare all'Inps e speigare la situazione e farti fare un giroconto di contributi.
Cmq l'errore fatto dall'ufficio paghe per correttezza dovrebbero aggiustartelo loro.
 
Alto