Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Errore bloccante _ sul quadro rx il seguente messaggio: partita iva campo assente

Arkè

Utente
Salve sono arrivato alla fine , studi di settore inclusi e quando sto per uscire dal quadro rx per l'invio ecco il messaggio che blocca tutto che con un bel punto interrogativo mi dice:

partita iva campo assente.

Non riesco a risolvere il problema, qualcuno mi può aiutare ,grazie in anticipo.:dead:
 
Re: Errore bloccante _ sul quadro rx il seguente messaggio: partita iva campo assen

hai messo il numero partita iva nei dati anagrafici?
 
Re: Errore bloccante _ sul quadro rx il seguente messaggio: partita iva campo assen

Grazie , avevo saltato il punto confuso dal fatto che sotto è riportata la dicitura : riservato al liquidatore , comunque prima di accedere al quadro rn ha voluto che inserirsi il quadro rs e che mettessi 1 al rigo rs140 (cosa che non mi era mai stata chiesta) è corretto procedere così?
Grazie dell'aiuto.
 
Re: Errore bloccante _ sul quadro rx il seguente messaggio: partita iva campo assen

Grazie , avevo saltato il punto confuso dal fatto che sotto è riportata la dicitura : riservato al liquidatore , comunque prima di accedere al quadro rn ha voluto che inserirsi il quadro rs e che mettessi 1 al rigo rs140 (cosa che non mi era mai stata chiesta) è corretto procedere così?
Grazie dell'aiuto.

Arkè, per la compilazione del rigo RS140 ti riporto appresso le indicazioni dalle istruzioni del mod. Unico PF 2016 - redd. 2015 - fascicolo 3:
CONSERVAZIONE DEI DOCUMENTI RILEVANTI AI FINI TRIBUTARI
Nel rigo RS140 va indicato:
- il codice 1, qualora il contribuente nel periodo di riferimento, abbia conservato in modalità elettronica almeno un documento rilevante
ai fini tributari;
- il codice 2, qualora il contribuente nel periodo di riferimento, non abbia conservato in modalità elettronica alcun documento rilevante
ai fini tributari (art. 5, comma 1, D.M. 17 giugno 2014).
 
Alto