Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Errata apertura partita IVA

andrea.to

Utente
Salve a tutti,
in data 06/05/2015 ho aperto la partita IVA barrando la casella "Regime fiscale agevolato per le nuove iniziative imprenditoriali e di lavoro autonomo previsto dall'art.13 della L.23 dicembre 2000, n.388".
In realtà volevo aprire l'attività come minimo e quindi avrei dovuto barrare "Regime fiscale di vantaggio per l'imprenditoria giovanile e lavori in mobilità previsto dall'art.27, commi 1 e 2, del D.L. 6 luglio 2011 n.98".
Cosa posso fare?
a) Fare una variazione dati
b) Nulla, vale il comportamento concludente
c) battere la testa contro il muro

Grazie mille per la risposta.
 
Salve a tutti,
in data 06/05/2015 ho aperto la partita IVA barrando la casella "Regime fiscale agevolato per le nuove iniziative imprenditoriali e di lavoro autonomo previsto dall'art.13 della L.23 dicembre 2000, n.388".
In realtà volevo aprire l'attività come minimo e quindi avrei dovuto barrare "Regime fiscale di vantaggio per l'imprenditoria giovanile e lavori in mobilità previsto dall'art.27, commi 1 e 2, del D.L. 6 luglio 2011 n.98".
Cosa posso fare?
a) Fare una variazione dati
b) Nulla, vale il comportamento concludente
c) battere la testa contro il muro

Grazie mille per la risposta.

Vale il comportamento concludente ma resta comunque l'errore amministrativo e quindi devi recarti all'ufficio AdE per modificare la tua scelta...a scanso di equivoci...
Entro 30 giorni non ci sono sanzioni, oltre la sanzione è 516-2065 riducibile a 103..
 
Alto