Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Equitalia, residenza e F35

fiscoita

Utente
Salve, allora il mio dubbio è il seguente. Un anno fa in accordo con INPS di Aversa ho stipulato un piano di rientro per contributi non versati (grazie al genio del mio commercialista), ovviamente la rateizzazione è stata gestita da equitalia; quest'ultima ha notificato la cartella esattoriale presso la mia vecchia residenza (ecco pure perchè la mia pratica è gestita dall'equitalia di Napoli
) di conseguenza tutti i bollettini recapitati portano tale indirizzo stampato. L'ultima volta che mi sono recato all'equitale ho portato il mio certificato di residenza (resiedo in provincia di Caserta, quindi teoricamente dovrei dar conto all'Equitalia di Aversa) e l'operatore m'ha detto di aver avviato la procedura di cambio di residenza, e mi ha fatto un'estratto conto. Ora la mia domanda è la seguente mi conviene normalmente pagare i bollettini oppure pagare compilando ex novo dei bollettini F35 postali indicando l'effettiva residenza, e se si come vanno compilati quest'ultimi.

Gennaro
 
Riferimento: Equitalia, residenza e F35

... Ora la mia domanda è la seguente mi conviene normalmente pagare i bollettini oppure pagare compilando ex novo dei bollettini F35 postali indicando l'effettiva residenza, e se si come vanno compilati quest'ultimi.

se hai in mano i bollettini già compilati, a mio avviso puoi utilizzare quelli anche se recano il vecchio indirizzo (come riferisci tu, per qualsiasi comunicazione eventuale Equitalia ha già preso nota dei tuoi nuovi recapiti)
 
Alto