Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

entratel 3.8.0

G

gianni tavecchia

Ospite
Riuscite a scaricarla?

A me dà pagina scaduta..., mah..

beata gioventù che mi sfugge tuttavia...
 
Ciao gianni, fatto ora, tutto ok.. (pagato la connessione ad internet? ehehhehe)

ciao, buon lavoro..
 
acci Alberto,
vuoi vedere che mi hanno tolto l'abilitazione..:)
Ma dal sito ufficiale hai fatto?
 
acci Alberto,
vuoi vedere che mi hanno tolto l'abilitazione..:)
Ma dal sito ufficiale hai fatto?
 
Beato te Alberto....io è dalle 8,45 che provo!!!!
provo a cambiar pc, chissà mai che abbia più fortuna.
buona giornata a tutti e buon lavoroooo
 
Ho aperto entratel, connessione, sito web.. solita prassi, software, versione completa della procedura.. un paio di click, tempo 2 minuti (adsl pagata IO! ehheehe) c'era il file sul desktop, un paio di click et voilà, last version installata...
nn è che forse è rimasta un po di neve sulle linee telefoniche? (dentro?)

auguri..se entro mezzodì nn ce l'avete fatta vi mando il san Bernardo con la bottiglietta di whisky ..heheehe

ciao, buon lavoro
 
Io insistevo con l'aggiornamento.
Grz Alberto ho fatto come hai detto tu con ALL ed è tutto ok anche x me!!
Sono corso alle poste per pagare l'ADSL prima...

Ciao e grz, ma l'età avanza e io su qste cose nn faccio mettere mano a nessuno, vuoi vedere che sbaglio anche qui!!!
 
Io insistevo con l'aggiornamento.
Grz Alberto ho fatto come hai detto tu con ALL ed è tutto ok anche x me!!
Sono corso alle poste per pagare l'ADSL prima...

Ciao e grz, ma l'età avanza e io su qste cose nn faccio mettere mano a nessuno, vuoi vedere che sbaglio anche qui!!!
 
gianni in verità io nn ho mai scaricato gli aggiornamenti alla procedura, ma sempre le versioni complete, gli aggiornamenti nn mi si son mai installati e nn ho mai capito il perchè..

rimetto a cuccia il san bernardo.. a meno che pina nn ne abbia ancor bisogno.. ciao..
 
Io invece non ho mai avuto problemi con gli aggiornamenti, li ho sempre scaricati e tutto filava liscio!!! siccome mi fisso spesso e volentieri, insisto ancora un po' tanto non ho fretta, ora che ipsoa si svegli a mandarmi il programma completo della Com IVA................notte
ri ciao
 
Alto