Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

elettrostimolatore collo dispositivo medico

nekki

Utente
Buongiorno, ho visto che nella mia dichiarazione precompilata non è stato messo un dispositivo medico che ho comprato per risolvere i miei problemi alla cervicale, Dalla Farmamed mi hanno assicurato che è un dispositivo medico CE ed è indicato anche in fattura, volevo sapere ma per detrarlo ho bisogno di una dichiarazione di conformità che è un dispositivo medico CE e inoltre servirebbe anche la ricetta del medico di base che lo prescrive o non importa?
 
non riesco ad allegare la foto in quanto mi dice che il file è troppo grande, scrivo qui di seguito la descrizione dell'articolo:
FARMAMED Elettrostimolatore collo, Terappia con calore per dolori muscolari, elettrostimolatore cervicale multifunzione con telecomando wireless con display LCD - dispositivo medico ce
ASIN: B086XM1XZF

Fatemi sapere grazie
 
...non c'è differenza tra questo o quel dispositivo....va bene anche solo autocertificazione come per tutti i dispositivi medici
 
Se qualcuno ti dovesse chiedere il certificato medico, basterà fare una tua autocertificazione dichiarando che il dispositivo è servito per quello che è servito...
 
Alto