Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

elenco clienti fornitori

P

pippo

Ospite
per quanto rigurda l'elenco clienti e fornitori da presentare,vanno inviati solo i clienti e forn. che al 31/12/2006 presentavano un saldo, oppure tutti,anche quelli che hanno avuto movimentazione ne l corso del 2006 anche se il saldo al 31/12/2006 è zero?
 
Negli elenchi clienti e fornitori andranno indicati.

· il codice fiscale

· l’importo complessivo delle operazioni effettuate, tenendo conto delle variazioni in aumento e in diminuzione (evidenziando l’imponibile, l’imposta, le operazioni non imponibili e quelle esenti).

Emilia
 
grazie x la risposta, ma solo quelli con saldo diverso da 0 o anche gli altri?
 
Ai fini della compilazione dell'allegato clienti e fornitori non rileva il saldo contabile ma bensì le operazioni effettuate, per intenderci le fatture ricevute ed emesse.

Emilia
 
Tutti quelli movimentati anche con saldo finale 2006 = a zero; però ci sono delle esclusioni.
Quando uscirà il proveddimento dell' ADE si saprà tutto.
 
sono sicuro che la proroga che ancora non hanno nemmeno scritta (avevano altro da fare) la maschereranno come richiesta da qualche ente professionale .. non come loro effettiva necessita' perche' non pronti a mandarci le specifiche (anche tecniche) di questi famosi elenchi.-

Poverini quanto devono lavorare .. accendere il computer .. prelevare gli invii entratel .. controllarli premendo solo un tasto .. abbinarli agli f24 sempre premendo un altro tasto ..

MA QUANTI TASTI DEVONO PREMERE POVERINI

[%sig%]
 
Sono d'accordo al 100% con Montparnasse.
Certo che la proroga è razzista !!!
Solo alcuni ne hanno diritto !!
 
Alto