Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Elenchi cl.forn.esclusione Prov.di Padova!

Gio.

Utente
Gioco d’Anticipo in quanto con molta “tristezza”:D mi aspettano 3 giorni di relax totale in quella terra ligure “affascinante ed entusiasmante” tra spiaggie e paesaggi marittimi…. un po’ meno sotto l’aspetto spesa,sempre col portafoglio alla mano (vero Fabrizia?)……..
Auguroni di cuore alla cara “Lella” la furia del nord-est sempre al trotto, come si fa a non festeggiare positivamente di questi tempi con parlamentari a cui dai del “tu” e con il grande cuore "Alpino" in arrivo al raduno nazionale di Bassano!!!!
Occhio Lella, anche se non saro’ della partita “Compleanno” lunedi’ voglio una grande festa futura “Banda al completo”… magari iniziamo dal festeggiare l’abolizione degli elenchi clienti e fornitori, potrebbe gia’ essere un inizio………..!:smile1:
 
Riferimento: Elenchi cl.forn.esclusione Prov.di Padova!

eccoli lì...vinte le elezioni e già godono dei primi favori...ho letto poco fa dell'esclusione dall'obbligo di presentazione per la sola provincia di padova, ovviamente l'esclusione opera anche per chi abbia ricevuto fatture da imprese con sede legale in quella provincia; molto bene! e chi ha già mandato gli elenchi?
lellaaaaaaaaaaaaa, hai visto? ti abbiamo risolto il problemaaaa, bastano due contatti ben assestati e tutto si risolve...eheheheheh, con un po' di anticipo un mare, un oceano di auguri vecietta...come persona, come professionista, come mummy...come grande anima e qkcuore del veneto...laborioso e fattivo, senza tante paroleeeeee!!! corri, corri...AUGURISSIMI e stacca sta spina...un bacione!!!!!
 
Riferimento: Elenchi cl.forn.esclusione Prov.di Padova!

eccoli lì...vinte le elezioni e già godono dei primi favori...ho letto poco fa dell'esclusione dall'obbligo di presentazione per la sola provincia di padova, ovviamente l'esclusione opera anche per chi abbia ricevuto fatture da imprese con sede legale in quella provincia; molto bene! e chi ha già mandato gli elenchi?
lellaaaaaaaaaaaaa, hai visto? ti abbiamo risolto il problemaaaa, bastano due contatti ben assestati e tutto si risolve...eheheheheh, con un po' di anticipo un mare, un oceano di auguri vecietta...come persona, come professionista, come mummy...come grande anima e qkcuore del veneto...laborioso e fattivo, senza tante paroleeeeee!!! corri, corri...AUGURISSIMI e stacca sta spina...un bacione!!!!!

sono commossa....a lunedì per la mega torta...ok?...

magari ...avessere già abolito tal incombenze SOLO nella ns.provincia...ma non dispero...ci stiamo già attrezzando !
grazie con tutto il cuore.
lella.
 
Riferimento: Elenchi cl.forn.esclusione Prov.di Padova!

sono commossa....a lunedì per la mega torta...ok?...

magari ...avessere già abolito tal incombenze SOLO nella ns.provincia...ma non dispero...ci stiamo già attrezzando !
grazie con tutto il cuore.
lella.


è qui la festaaaaaaaaaaaaaaa:D
ok ok la torta l'ho portata io:cool:
TortaCompleanno.jpg

augurissimi lella
 
Riferimento: Elenchi cl.forn.esclusione Prov.di Padova!

auguri a lella anche da parte mia
buon ponte, per chi lo fa

ciao
 
Riferimento: TORTA E ..PROSECCO..VENETO

s5000035gc0.jpg




GRAZIE AMICI . DAI...una fettina?
un abbraccio virtuale a tutti.
lella.:sun:[/QUOTE]
 
Riferimento: TORTA E ..PROSECCO..VENETO

ciao carissima vecietta...a me due fette!!!
son drio a elencar...bacioniiiiiii
ps. ma tra noi e le figlie, in che razza di periodo siamo venute alla...LUCE???!!!...ma qui è buio pesto, altro che storie....mah...
 
Alto