Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Elementi contabili quadro F

Betty

Utente
Ciao a tutti.
Vorrei chiarirmi alcuni dubbi inerenti gli studi di settore.
Cortesemente qualcuno può indicarmi se:
-compensi corrisposti all’amministratore socio di una SRL devono essere indicati nel rigo F19 oppure devono essere indicati nel rigo F16?
-piccola attrezzatura spesata deve essere indicata nel rigo F14 oppure nel rigo F22?
Ringrazio anticipatamente e auguro una buona sauna a tutti (oggi in ufficio abbiamo sfiorato i 32°C) :Snorkle:
 
Riferimento: Elementi contabili quadro F

Ciao a tutti.
Vorrei chiarirmi alcuni dubbi inerenti gli studi di settore.
Cortesemente qualcuno può indicarmi se:
-compensi corrisposti all’amministratore socio di una SRL devono essere indicati nel rigo F19 oppure devono essere indicati nel rigo F16?
-piccola attrezzatura spesata deve essere indicata nel rigo F14 oppure nel rigo F22?
Ringrazio anticipatamente e auguro una buona sauna a tutti (oggi in ufficio abbiamo sfiorato i 32°C) :Snorkle:

I compensi agli amministratori di soggetti IRES vanno indicati nel rigo F16 (come da istruzioni).
Per piccola attrezzatura spesata cosa intendi? Se intendi i beni di costo unitario inferiore a 516,46 euro vanno indicati a rigo F20.
Saluti.
 
Riferimento: Elementi contabili quadro F

Grazie Rocco.
Sei stato velocissimo.:D
Per piccola attrezzatura spesata intendo l’acquisto di martelli, pennelli, forbici, seghetti, ecc…
A proposito dei compensi agli amministratori mi confermi che gli oneri INPS e i contributi INAIL relativi agli amministratori vanno obbligatoriamente indicati nel rigo F19?
Ciao
 
Alto