Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Effettuare un "Redditi Correttivo" più di una volta

spinlud

Utente
Salve,
ho inviato il 730 dal sito dell'AdE e adesso avrei necessità di fare alcune correzioni attraverso il "Redditi correttivo". Poichè alcuni dati non sono ancora in mio possesso volevo sapere se è possibile effettuare un secondo "Redditi correttivo" più avanti ed intanto effettuare una prima correzione ora entro la scadenza del 1 luglio.
In pratica vorrei fare un "Redditi correttivo" adesso ed un altro tra qualche settimana, sapete se è possibile?

Screenshot 2024-06-30 at 10.51.45.png
 
Hai tempo fino al 15/10 per inviare le correttive..tante quante ne vuoi.....ma se non sai se e come inviare le successive alla prima, puoi aspettare il 15/10 ad inviarla...
 
Hai tempo fino al 15/10 per inviare le correttive..tante quante ne vuoi.....ma se non sai se e come inviare le successive alla prima, puoi aspettare il 15/10 ad inviarla...
Ciao, grazie per la risposta!
Io utilizzerei il portale web dell'AdE per inviare il correttivo. L'inica cosa di cui non ero sicuro è se una volta inviato il primo non potrei poi inviarne un secondo, ma da quanto mi dici dovrebbe essere possibile (entro il 15/10), corretto?
 
Alto