Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

E21 o E30?

Salve,
ho compilato il 730 online di mio marito, essendo a carico alcune mie spese non erano inserite e ho dovuto farlo manualmente.

Quindi ho aggiunto la mia previdenza complementare. gli altri anni la trovato in E30, questa volta è comparsa in E21.
é corretto? Comporta qualche problema o sanzione? Come posso fare per correggere l'errore?
grazie e buona domenica
Caterina
 
E21 mi pare impossibile che compaia lì la previdenza complementare...
Prima di tutto dovresti essere sicura di che tipo di contributi sono...poi si può ragionare sulla casella
 
é la previdenza complementare poste vita che di solito mi mette appunto in E30. L'ho dovuta inserire perchè non risultava, non
vorrei aver sbagliato la procedura
 
l'ho inserita io, perchè gli altri anni me l'hanno sempre inserita e, essendo presente nei dati oneri e spese del famigliare a carico (che sarei io), ma dandomelo come dato utilizzato, ho dovuto inserirlo manualmente come ho fatto l'anno scorso. la differenza è che l'anno scorso entrando nelle modifiche si poteva inserire nella casella giusto. quest'anno con la versione semplificata non è possibile e quindi quando ho aggiunto la voce nella previdenza me l'ha messa in E21
 
L'ho fatto e mi dice anche se le modifiche sono state apportate, ma poi quando vado per scaricare mi da sempre lo stesso originale, quindi non so se effettivamente ha registrato la versione rettificata
 
Alto