Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

........e i film!

marcella481

Utente
........Ciao a tutti! Sono ancora io!
Non vorrei che pensiate ..............ma dove cavolo è andata a vivere questa!
............Se non fosse perchè mi piace talmente vivere a casa mia vi direi........in un manicomio!
Ebbene......visto che sono in vena di............chiacchere condominiali vi racconto un altro episodio di..............Villa Serena!
.............quanto ci può essere di possibile...... vita condominiale ....se alle 10 del mattino quando si esce di casa non si riesce a sentire se si è messo l'allarme perchè.........l'inquilino del piano superiore stà ascoltando a manetta......e intendo con volume a manetta un film [censura]!.........PURTROPPO
abbiamo oltre al cancello, la botola chiusa........anche il maniaco del sesso surround!
Vi posso garantire che se si è in compagnia di qualche persona che.........la cosa non è semre divertente.........anzi......direi imbarazzantissima!
..........e poi è semprela stessa cassetta!.........almeno la cambiasse!
C'è qualcuno che mi può istruire sul come far smettere questa..........barzelletta?
Lo abbiamo detto all'amministratore ma ...........nulla ! .......a differenza delle nostre scale..........tutto tace!........evviva la privacy!:p
 
Alto