Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

..e allora?

A

alberto

Ospite
..com'è andato l'incontro?
spero bene.. su su dai, raccontate qualcosa :yes2:
 
Riferimento: ..e allora?

è andata bene, pero' testone la prossima volta devi esserci tu! io personalmente mi sono divertita molto, tutti simpaticissimi!

mi si è scatenata la Lellaaaaaaaaaaaaaa!

e poi c'è stato il momento dello shopping....forzato!
io tanto per cambiare ho perso la sciarpa e avendo sempre freddo al collo, ho "costretto" la banda ad un giro per negozi. :p
 
Riferimento: ..e allora?

uau, mi son evitato un giro per vetrine :D

a parte gli scherzi, dai, chi c'era? son curiosooooooo
 
Riferimento: ..e allora?

..che nervi, non riesco a postare, a scrivere, mi tronca tutti i messaggi, non accedo alle funzionalità del forum.. :mad: che palleeeeeeeeeee
 
Riferimento: ..e allora?

io, lella, contabile, fabiano corna, gio, antonio47, abbiamo pranzato bene e anche BEVUTO :p poi per smaltire giro per il centro, qualcuno (contabile ndr) ha voluto pestare i gioielli del toro per portare fortuna.... io no, e ho perso la sciarpa, vedi, la sfigaaaaaaaa!
 
Riferimento: ..e allora?

Ciao Alberto, ti abbiamo dedicato un pensiero seduti in un caffe' in piazza duomo,incontro positivo sereno ed in pieno relax, abbiamo toccato tutti gli argomenti possibili dal lavoro al calcio dai motori alle scienze religose,donne.... a proposito di donne talmante amalgamato come incontro che si sono gia' avanzate alcune proposte di localita' per il prossimo anno, vedremo chi la spuntera', la mia era in localita' montana tanto per creare un ambiente suggestivo(paese innevato) ma non ti nascondo che sono stato come molti altri vero bandaaai? attratto da quanto affermava Saura su di Prato a parte una certa arte contemporanea (particolare) molto curata, parlava di qualita' di vita ovvero l'esempio di quella donnina presa a campione tra i molti intervistati che sta' talmente bene in quella citta' da raggiungere un estasi giornaliera in questa isola felice, se sara' Prato si vedra' come ne usciamo.-
Cmq tutto bene e chi ben inizia e' a meta' dell'opera!!!
 
Riferimento: ..e allora?

Buongiorno.
Tutti tornati sani e salvi:D
La sciarpa è stata persa per via del colore......................
Cmq, ragazzi, grazie per l'ottima giornata trascorsa in vostra compagnia con l'augurio che si possa ripetere magari allungando il tavolo per altre simpatiche presenze.
Buon lavoro.
 
Riferimento: ..e allora?

:mad: UFFAAAA! LA DONNINAAAAAA NON E' DI PRATO, HO RILETTO L'ARTICOLO CREDO SIA DEGLI USA! SI CHIAMA ALLEN!
 
Riferimento: ..e allora?

Grazie a tutti, confermo che è stata una bellissima e divertente giornata nella quale non si è parlato di lavoro.

Speriamo che la prossima volta si aggreghi anche qualcun altro amico della fantastica banda.

Su google ho scoperto che la lei invidiata da Saura esiste veramente. :dead:

ciao
 
Riferimento: ..e allora?

invidia? nooooooo, non esageriamo, io poi col fisico che mi ritrovo, ci muoio il primo giorno!

ahhhhh fabiano hai subito controllatoooooo eh!????
 
Alto