Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Durc

Ciao a tutti, poichè non mi occupo di consulenza del lavoro, vorrei sapere qual'è la procedura per la richiesta del DURC, vorrei farla personalmente, senza rivolgermi al mio collega consulente del lavoro.
Qualcuno è in grado di spiegarmi come fare?
Grazie.
 
Riferimento: Durc

Ciao a tutti, poichè non mi occupo di consulenza del lavoro, vorrei sapere qual'è la procedura per la richiesta del DURC, vorrei farla personalmente, senza rivolgermi al mio collega consulente del lavoro.
Qualcuno è in grado di spiegarmi come fare?
Grazie.

La richiesta va inoltrata tramite Sportello Unico Previdenziale sito:
SPORTELLO UNICO PREVIDENZIALE - Aziende
per poter accedere devi registrarti con Codice azienda e password, la procedura e' abbastamza semplice e diferenzia a seconda della richiesta del DURC legata ad appalti privati o pubblici.-
Fammi sapere se incontri problematiche nella richiesta di rilascio e se posso ben volentieri a tua disposizione.-
Buona serata,ciao:yes2:
 
Riferimento: Durc

Dove mi devo linkare per iscrivermi come intermediario?
Grazie

Per poter accedere come Intermediari nello sportello Unico previdenziale,devi fare richiesta all'Inps -Inail delle credenziali e ti saranno abilitate le aziende di riferimento, stesse credenziali che il consulente utilizza regolarmente p0er gli adempimenti contributivi mensilmente verso gli enti.-
Una buona giornata.-:sun:
 
Alto