Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Duplicati buste paga

maxypriv

Utente
Volevo sapere se esiste la possibilità di chiedere al datore di lavoro le copie delle buste paga dal 2002 ad oggi, in quanto in una recente ristrutturazione sono andate smarrite, considerando che esiste un contezioso sull' erogazione del TFR, non ancora da me percepito tenendo conto che la data delle dimissioni risale al marzo 2008. Tutto questo perchè mi sta contestando l'inporto richiesto, ed inoltre effettuando delle verifiche mi sono reso conto che forse mi tolto dei permessi scalandomeli durante i giorni di festività.
Per concludere Lui si sta comportando malissimo :mad: ed io volevo esercitare i miei diritti al meglio visto le continue negazioni, fatemi sapere se esiste una legge o mi devo rimettere alla sua clemenza.
Massimo
 
Riferimento: Duplicati buste paga

Ciao, in effetti puoi chiederle, tuttavia tieni conto che forse potrebbe esserti richiesto un rimborso (tanto per ostacolare un po') per il tempo che in effetti l'impiegato deve impegnare per farle (non si tratta di cinque minuti).

Se ti dice comunque di no, fai comunque una richiesta scritta (con ricevuta). Giunti a un simile braccio di ferro tramite scritti, comunque tieni conto che il clima aziendale tenderà a ... surriscaldarsi

Roberto
 
Riferimento: Duplicati buste paga

Purtroppo il braccio di ferro già esiste in quanto per le mensilità arretrate non prcepite ed il TFR sono in mano ad un avvocato, il quale provvedera a fare richiesta scritta, ma volevo entrare a conoscenza sulla possibilità di negazione delle copie oppure se c'era un obbligo da parte del datore ad adempiere a tale richiesta.
Cordialmente
Massimo
 
Ultima modifica:
Alto