Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Due lavori part time, dimissioni, chiusura rapporto a tempo determinato e naspi

lycya63

Utente
Buona sera
Il mio quesito è questo:
Attualmente sto lavorando parte time 25 ore settimanali, so che potrei fare un altro lavoro fino a 48 ore settimanali.
Se dessi le dimissioni (2 mesi e mezzo di preavviso) FAL tempo indeterminato, avessi il secondo part time per la durata di 3 mesi alla scadenza dei quali non mi venisse rinnovato, avrei diritto alla Naspi?
Spero di essere stata chiara, grazie per l'attenzione
 
Buona sera
Il mio quesito è questo:
Attualmente sto lavorando parte time 25 ore settimanali, so che potrei fare un altro lavoro fino a 48 ore settimanali.
Se dessi le dimissioni (2 mesi e mezzo di preavviso) FAL tempo indeterminato, avessi il secondo part time per la durata di 3 mesi alla scadenza dei quali non mi venisse rinnovato, avrei diritto alla Naspi?
Spero di essere stata chiara, grazie per l'attenzione


Salve, è possibile la naspi ( se ci sono le condizioni) anche nei casi di due coincidenti part-time, ma pare di comprendere che non sia questo il caso di specie, considerato che intende rassegnare le dimissioni dall'attuale rapporto, quindi per meglio comprenderci:

dimissioni dal part-time di 25 ore, in questo caso non spetta la naspi;

successivo rapporto di lavoro a termine, con cessazione del rapporto alla scadenza dei tre mesi: si alla indennità di disoccupazione, in questo caso sia per il calcolo che per la durata si tengono conto anche le settimane di lavoro cessato per dimissioni.
 
Alto