Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Due Cud uno da CIGS e uno da lavoratore.il 730?

smichel

Utente
Salve,
sono nuova e sto cercando di oerientarmi sia nel Fisco che nel Forum quindi perdonate se indirettamente posso aver trasgredito qualche regola.
Detto cio' nel 2010 io sono stata in CIGS da gennaio a giugno. Poi il 22 giugno sono stata assunta a Tempo Indeterminato.
A parte che la mia azienda ancora n on mi ha dato il CUD...Devo fare la dichiarazione? (non ho scontrini medici aihmè, nè affittuari perchè sto in nero).
Ho anche unq uesito PROFESSIONALE (sono Psicologa) dove posso postarlo?

Grazie tante!:s-sault:
 
Riferimento: Due Cud uno da CIGS e uno da lavoratore.il 730?

Anche se non ho nulla da scaricare? potresti motivarmi questa risposta?thanks! se sono obbligata perchè? e in che tempistiche lo devo fare visto che so si fa questo periodo?
:-(
 
Riferimento: Due Cud uno da CIGS e uno da lavoratore.il 730?

Salve, il motivo per il quale sei obbligata a presentare il 730 sta nel fatto che avendo 2 CUD, cioè 2 redditi devi fare il conguaglio della somma dei redditi percepiti con quanto versato, non capisco il motivo per il quale non ti abbiamo ancora consegnato il CUD, la data ultima era il 28/2/2011.
Per la dichiarazine il termine di presentazione è fine maggio.
Saluti.
Andrea
 
Riferimento: Due Cud uno da CIGS e uno da lavoratore.il 730?

sì come affermava benvenuti70 con due cud bisogna effettuare il conguaglio dei redditi e se l'azienda non te l'ha ancora dato il cud devi chiederlo perchè la scadenza è fine maggio per i 730
 
Alto