cristina1978
Utente
Buongiorno a tutti,
un cliente sta decidendo come comportarsi dal 01/01/2020 per emissione corrispettivi telematici e, ad alcune sue domande, non sappiamo come rispondere.
E' una ditta individuale e svolge attività di autoriparatore, non ha dipendenti e lavora solo lui, quindi, la gestione dei corrispettivi diventa abbastanza pesante.
Sarebbe fattibile acquistare un registratore telematico, dove battere l'incasso per totale ed emettere un documento commerciale (tipo ricevuta fiscale/bolla di consegna) manuale, che verrà abbinato allo scontrino, e che serve a elencare tutte le prestazioni effettuate e necessario per la garanzia.
Qualcuno mi sa confermare se questa nostra idea può essere valida? Non trovo nulla di scritto che mi dia la certezza.
Grazie mille per l'attenzione.
Cristina
un cliente sta decidendo come comportarsi dal 01/01/2020 per emissione corrispettivi telematici e, ad alcune sue domande, non sappiamo come rispondere.
E' una ditta individuale e svolge attività di autoriparatore, non ha dipendenti e lavora solo lui, quindi, la gestione dei corrispettivi diventa abbastanza pesante.
Sarebbe fattibile acquistare un registratore telematico, dove battere l'incasso per totale ed emettere un documento commerciale (tipo ricevuta fiscale/bolla di consegna) manuale, che verrà abbinato allo scontrino, e che serve a elencare tutte le prestazioni effettuate e necessario per la garanzia.
Qualcuno mi sa confermare se questa nostra idea può essere valida? Non trovo nulla di scritto che mi dia la certezza.
Grazie mille per l'attenzione.
Cristina