Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

dubbio rimborso

C

cinzia

Ospite
<HTML>Buona giornata!
Ho questo dubbio e spero che qualcuno possa aiutarmi.
Sto compilando il modello Unico 2003 per una pensionata, defunta nel corso del 2002.
Dal Modello 730/2002, prospetto di liquidazione trovo i seguenti importi: rigo 43 euro 4 da versare; rigo 46 euro 55 da rimborsare; rigo 48 euro 104 unica rata acconto 2002.
Premesso che la signora usufruiva di accredito della pensione in conto corrente e che non mi è possibile verificare via cartacea gli eventuali rimborsi e che da modello CUD 2002 risultano essere stati trattenuti solo gli euro a titolo d'acconto: come mi devo comportare con le altre somme di denaro?
Se non compaiono sul CUD significa che il sostituto d'imposta non le ha erogate/trattenute?
Se vanno, come penso, inserite nel modello Unico 2003, in quale rigo devo riportarle?
Grazie in anticipo,
cinzia rossini</HTML>
 
<HTML>Io credo invece che le siano stati trattenuti. Infatti in genere vengono riportati i dati utili per la dichiarazione successiva, se proprio vuoi toglierti ogni dubbio dovresti controllare gli importi liquidati nel periodo di luglio, facendo un controllo presso l'ente erogante. Ma io credo proprio che il 730 sia stato regolarmente liquidato.</HTML>
 
Alto