Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

....dubbio...dubbissimo!!!

M

mary

Ospite
buongiorno....!!!
avrei un piccolo dubbio...ok adesso la marca da bollo da apporre sui registri è di €11.
ora io sto stampando il libro giornale di un paio di mesi fa. la marca da bollo che devo apporre a quanto ammonta?
a 11 € (cioè quella in vigore al momento della stampa) o 10,33 cioè quella in vigore alla data delle reg?
è un dubbio per non "fregarmi" da sola....
grazie
;-)

buongiorno....!!!
avrei un piccolo ma GRANDE dubbio...ok adesso la marca da bollo da apporre sui registri è di €11.
ora io sto stampando il libro giornale di un paio di mesi fa. la marca da bollo che devo apporre a quanto ammonta?
a 11 € (cioè quella in vigore al momento della stampa) o 10,33 cioè quella in vigore alla data delle reg?
è un dubbio per non "fregarmi" da sola....
grazie
;-)

ciao,
la data di applicazione della marca deve essere antecedente la data della prima registrazione stampata... se hai le 10,33 a disposizione usa quelle...

ti ringrazio sei stata gentilissima....quindi per capirci le 10,33 posso usarle fino alle stampe di 08/2004 visto che dovrei apporla prima di stampare e visto che è entrata in vigore i primi gg di agosto ....
cmq grazie ancora!!!!
;-)

....."la data di applicazione della marca deve essere antecedente la data della prima registrazione stampata"......
dove sta scritto?!
perchè ci complichiamo la vita più di quanto non lo sia già?!
va beh....

Alto