Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dubbio Compilazione ISEE per Assegno unico

Androx72

Utente
Ciao a tutti e Buon Anno ......... oggi volevo entrare e compilare la richiesta per l'assegno unico pero' mi chiede l'ISEE visto che quella vecchia e' scaduta in data 31/12/2021
Ebbene ho avviato la Dsu mini precompilata...primo dubbio io sono sposato con figlio minore e moglie a carico e viviamo assieme, lavoro solo io ......ebbene sul modulo Mb1 quadro A "Nel nucleo familiare, in presenza di figli minorenni, entrambi i genitori, o l'unico genitore presente, hanno svolto attività di lavoro o di impresa per almeno sei mesi nell'anno di riferimento dei redditi dichiarati" cosa devo mettere ?
altro dubbio l'anno scorso nella compilazione mi erano usciti sempre nella Dsu mini di inserire conti correnti, carte di credito patrimoni mobiliari e immobiliari dati catastali, numero auto ecc ecc mi verra' richiesto di inserire dopo questi dati ? Non mi ricordo l'atra volta come ho fatto Grazie mille
 
Entrambi avete lavorato almeno 6 mesi nel 2020 ? Si spunti, no non spunti..

Quando la precompilata risulterà elaborata, entrerai in ogni componente e completerai e/o confermerai i vari quadri...
 
Grazie della risposta cmq io sono lavoratore dipendente e mia moglie casalinga a carico non ha mai lavorato, essendo che parlavano di entrambi, non ho flaggato ho fatto giusto? Grazie
 
Alto