Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

dubbi su DSU per ISEE

AlexDem

Utente
buongiorno

nella DSU ho inserito un libretto postale in cui sono cointestatario insieme ad altre 3 persone,
in pratica ho messo la giacenza media ed il saldo senza dividere l'importo per 4, come sarebbe stato corretto fare,

volevo sapere se c'e' il rischio di perdere le agevolazioni

grazie

grazie per le risposte!

allora, temo di vedermi revocata qualche agevolazione per non aver messo dei dati veritieri nella DSU, anche se ho messo dei valori superiori rispetto a quelli corretti (l'aver dimenticato di dividere per 4 l'importo del saldo e della giacenza).

l'isee rimane comunque a zero in tutte e due i casi per via della franchigia sul patrimonio mobiliare.

Ultima modifica:
grazie per le risposte!

allora, temo di vedermi revocata qualche agevolazione per non aver messo dei dati veritieri nella DSU, anche se ho messo dei valori superiori rispetto a quelli corretti (l'aver dimenticato di dividere per 4 l'importo del saldo e della giacenza).

l'isee rimane comunque a zero in tutte e due i casi per via della franchigia sul patrimonio mobiliare.
dai su..ai miei tempi si diceva "un po' di sviluppina"....c'è da temere se dichiari meno del giusto

Ultima modifica:
Alto