Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

dove inserire detrazione stufa

skylabs

Utente
Ciao a tutti,

vorrei chiedervi in merito a un'acquisto fatto di una stufa a pellet, se vado sul 730 mio precompilato sul dettaglio ONERI DA RIPARTIRE IN PIU' ANNI mi esce la seguente voce:


Bonifici spese recupero patrimonio edilizio-risparmio energetico: Risulta un bonifico L296 N.xxxxxxxT a favore di 0xxxxxx6 relativo ad interventi di risparmio energetico , sull'altra colonna l'importo è poi il dato utilizzato mi esce No.

In questo caso devo inserirlo io ?? su che riquadro? E61 ??

grazie a chi mi da un supporto
 
Puoi indicarlo in E41 o in E61 ( in quest' ultimo caso devi aver fatto comunicazione all' Enea )


Grazie mille, ho messo spero di aver messo in modo giusto sulla riga e61

tipo d'intervento " 4"

anno "2019"

unico mio dubbio non so se ho fatto bene oppure no, sul numero di rate "in quel caso ho messo 1" (immagino che poi l'anno prox dovrò mettere 2 come rate ?)

importo spesa "2550€" la cifra che ho speso ...


comunque si abbiamo mandato comunicazione a Enea.. =) giusto per essere a posto anche a livello burocratico.
 
Il codice per indicare il tipo di intervento é il 6 in questo caso, non il 4. Per il resto é tutto corretto.
Mille grazie, provvederò ad annullare il 730 inviato, facendo questa rettifica da te data =) .
Quindi l'anno prossimo dovrò poi mettere rata numero 2 cosi via per ogni anno utile ? oppure va sempre in automatico fino a scadenza naturale per la detrazione??
 
Alto