Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

doppio cud obbligo 730?

manu2849

Utente
Salve ho un dubbio,

Ho un contratto a progetto la mia societa l anno scorso ha cambiato nome e ora ho due cud.
Volevo sapere se essendo a progetto e quindi senza liquidazione ma con doppio cud avevo l'obbligo di fare il 730.
Oggi sono andata al caf dicendo di avere il doppio cud ma mi hanno risposto che non c'è bisogno di fare il 730.
Io abito coi miei e non ho beni da dichiarare o spese da dichiarare per avere rimborsi.

Grazie
Manuela
 
Riferimento: doppio cud obbligo 730?

Salve ho un dubbio,

Ho un contratto a progetto la mia societa l anno scorso ha cambiato nome e ora ho due cud.
Volevo sapere se essendo a progetto e quindi senza liquidazione ma con doppio cud avevo l'obbligo di fare il 730.
Oggi sono andata al caf dicendo di avere il doppio cud ma mi hanno risposto che non c'è bisogno di fare il 730.
Io abito coi miei e non ho beni da dichiarare o spese da dichiarare per avere rimborsi.

Grazie
Manuela

Se nel CUD rilasciato dalla nuova società è stato compilato uno dei due campi presenti nella sezione "Redditi erogati da altri soggetti" della Parte B "Dati fiscali" - "Dati relativi ai conguagli", non devi presentare nessuna dichiarazione; in caso contrario sei obbligata a prersentarla.
Buona giornata.
 
Alto