Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Doppio CUD consecutivo presso stessa azienda

bisx

Utente
Buongiorno,
scrivo in realtà in previsione della dichiarazione dei redditi dell'anno prossimo (2025).
Avendo molte spese sanitarie vorrei prepararmi anticipatamente qualora dovessi risultare poi a debito.
Quest'anno ho avuto un cambio contratto con conseguente percezione del TFR (perché il primo contratto si è proprio chiuso) presso la medesima azienda: da contratto di sostituzione maternità sono passata poi ad un apprendistato, il tutto consecutivo e con un'interruzione di una sola settimana tra i due. Non ho mai avuto due contratti in contemporanea.
Ho fatto una stima e il mio reddito annuo del 2024 dovrebbe essere di all'incirca 17000.
Quanta possibilità c'è che io debba restituire dei soldi l'anno prossimo presentando i due CUD?
Sono un po' preoccupata, ad inizio contratto mi hanno dato i vari fogli da compilare e quando ho chiesto aiuto all'amministrazione per capirci qualcosa mi è stato detto di lasciarli non compilati e che ci avrebbe pensato la consulente del lavoro (errore madornale, me ne rendo conto, ma mi sono voluta fidare).
Quest'anno con il CUD (che era però unico dell'anno scorso, ral circa 19000) sono a credito di 280.
Grazie in anticipo!
 
Alto