<HTML>A me hanno detto che la numerazione bis non è valida.
Sperando che sia una prestazione di servizio non incassata, io mi farei restituire una delle due fatture in originale dal cliente del tuo cliente, (quello disponibile perchè magari non ha ancora stampato i bollati e versato l'iva trimestralmente, e non mensilemnte) e riemetteri la fattura con la prima data disponibile.
Altrimenti puoi farti fare un ddt di reso (datato gennaio) della merce bollettata al cliente, sempre facendoti restituire la fattura, in modo da giustificare la non fatturazione. Poi gliela ribolletti e gliela fatturi in un secondo momento.
Oppure recupera un numero di fattura di gennaio da un cliente a cui hai emesso 2 fatture per 2 ddt diversi (rimettendo una sola fattura a questo cliente,ovviamente lui dovrà sistemare i suoi protocolli).
Se poi le fatture emesse dal tuo cliente sono poche, si può tentare di fare degli spostamenti di numeri recuperandone uno per quella fattura contattando altri clienti (magari quelli abituali). Insomma occorrre un po' di tempo, ma si può sistemare.
Buon lavoro!</HTML>