Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Doppia Cud

nero212

Utente
Doppio Cud

Salve a tutto il forum avrei bisogno di una informazione.

Nell'anno 2012 ho preso 2 cud riferiti all'anno 2011

  • Cud da lavoro 21.000€
  • Cud da assegno ordinario invalidita' 4.000€

In piu' ho da scaricare un 250€ di spese mediche.

La mia domanda e' questa avro una o due trattenute sulla busta paga?
E la piu' importante di quanto sara' su per giu la trattenuta che mi si andra' a fare?

Grazie a tutti per le risposte che mi vorrete dare.
 
Ultima modifica:
Re: Doppio Cud

Una sola trattenuta.
Mi dovresti dire al punto 5 del secondo CUD che importo c'è

Ciao Rick e grazie per il tuo aiuto allora al punto 5 del Cud di lavoro l'importo e' 3.305,49 .

Ma l'anno scorso mi han fatto 2 trattenute una a luglio ed una a novembre, te ne sai il motivo?

Ciao
 
Re: Doppio Cud

Volevo sapere del secondo CUD non del primo.
La trattenuta di luglio era il saldo 2010 mentre quella di novembre era l'acconto 2011
 
Re: Doppio Cud

Volevo sapere del secondo CUD non del primo.
La trattenuta di luglio era il saldo 2010 mentre quella di novembre era l'acconto 2011

Ciao Rick allora prima di tutto ti ringrazio enormemente per le risposte allora adesso ti elenco quello che c'e' scritto :

Cud Enpals
Purtroppo il riquadro 5 e' vuoto non c'e' scritto nulla sotto la dicitura Ritenute Irpef.

Come possiamo fare ? Ciao e grazie ancora
 
Re: Doppio Cud

Dovresti pagare circa 1250 euro meno l'acconto che hai pagato a novembre scorso.



Io l'anno scorso sull'acconto di novembre ho pagato 277€ , quindi sarebbe 1250 - 277?

Poi volevo chiederti un'altra cosa gentile Rick ma l'acconto come l'ho versato l'anno scorso dovro' versarlo anche quest'anno? e quando finiro' di versare acconti? o come mi saranno rimborsati degli acconti?

Ciao e grazie
 
Re: Doppio Cud

Pagherari l'acconto anche quest'anno perché esci a debito di IRPEF.
Quest'acconto sarà detratto l'anno prossimo sull'IRPEF che dovrai pagare.
 
Re: Doppio Cud

Pagherari l'acconto anche quest'anno perché esci a debito di IRPEF.
Quest'acconto sarà detratto l'anno prossimo sull'IRPEF che dovrai pagare.


Quindi per quest'anno dimmi se sbaglio paghero' 1.250 - 277 (acconto novemre 2011)

E l'acconto di novembre 2012 di quanto sara'? O e' gia compreso l'acconto di novembre 2012 nei 1.250 euro?

Ciao e grazie ancora
 
Alto