Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Domanda presentazione ISEE e 730

bobi94

Utente
Buongiorno, sono qui per porvi una domanda riguardo la compilazione isee .
Da poco sono tornato a vivere con mia madre e mia sorella e a gennaio naturalmente mia madre dovrà rifare l'isee.
Ora stavo dando un'occhiata alla dsu presentata lo scorso gennaio e leggendo su internet c'è scritto che per l'isee è richiesto ( oltre alla giacenza ) anche il modello 730 o unico relativo al 2022 di colui / colei che presenta la dichiarazione.
Il fatto è che mia madre essendo pensionata non ha mai fatto un 730 non avendo nulla da dichiarare e/o detrarre.
Quindi la mia domanda è: è possibile comunque per lei fare l'isee anche senza 730 o modello unico ?
Specifico che l'isee 2024 le è stato fatto da un Caf , e quando le hanno chiesto le varie cose hanno solo detto riguardo la giacenza media , mobili ed immobili intestati, della dichiarazione dei redditi non hanno chiesto nulla...presumo che se fosse assolutamente indispensabile l'avrebbero richiesto o non avrebbero fatto l'isee.
Chiedo scusa se può sembrare una domanda sciocca ma ho questa domanda che mi gira nella testa da stamattina
 
Alto