Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Domanda ADI dimenticata dal caf

sbolide

Utente
Salve a tutti, stamani ad un Caf ho presentato la domanda di ADI (agganciata all'isee corrente), era circa mezzogiorno giù di lì, controllando poi la propria pagina, verso le 15:30, vedo che non c'è nulla della domanda appena acquisita, ma solo quella decaduta presentata a dicembre per via del nuovo isee

Non essendo difficile, ho fatto io online la domanda di ADI, e subito è stata messa nel sistema, quello che mi chiedo è, oltre a capire se ho fatto bene o male (PS, non voglio risposte del tipo "potevi fartela già tu da solo") il Caf ha dimenticato proprio di inoltrare a sistema la domanda, che dovrebbe essere praticamente immediata, oppure, sono ignorante qui, viene registrata in un immediato successivo periodo? Dove poi mi ritroverei con due domande ADI presentate, delle due quale dovrei annullare se nessuna viene annullata perché sostituita dall'altra? oppure se ne annulla subito automaticamente una (si annulla quella presentata prima a sistema)?
 
Mi spiego meglio

-domanda ADI fatta in mattinata al Caf ma qualche ora dopo non c'è la domanda acquisita con tanto di numero di protocollo assente , c'era solo la domanda decaduta di dicembre (per isee ordinario)

- domanda da me rifatta, ed ecco che comprare il numero di protocollo e la dicitura acquisita

Ho fatto bene o male a rifarla io?
 
Alto