Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dispositivo medico 730 precompilato

SILVIAZ

Utente
Buongiorno,
chiedo se posso inserire la spesa sanitaria sostenuta per l'acquisto di un busto ortopedico comprato presso una Sanitaria che purtroppo non ha rilasciato lo scontrino fiscale con tutte le indicazioni dello scontrino parlante. Riporta infatti i seguenti dati: spesa sanitaria IVA 4% art. 1 ed il codice fiscale del contribuente. Non ci sono riportati "dispositivo medico CEE" e busto ortopedico. La sanitaria mi ha procurato i documenti che comprovano che si tratta di un prodotto CEE in serie, i dati del fabbricante e sulla quella documentazione la negoziante ha dichiarato per iscritto e firmato che quella documentazione è riferita allo scontrino fiscale da Lei rilasciato ed ha apposto anche il suo timbro. Ho anche la prescrizione che si riferisce alla necessità del busto orotpedico per motivi sanitari (frattura vertebra) rilasciata dal pronto soccorso dell'ospedale.
Purtroppo non ho potuto richiedere la ricevuta fiscale alla negoziante in data successiva (ormai 2018) in quanto il tutto è accaduto il 21 dicembre 2017.

Grazie per l'aiuto.
 
Alto