P
Paolo
Ospite
Buongiorno,
siamo una srl che dovra' a breve dismettere due vecchi estintori per sostituirli con altrettanti a norma.
Gli estintori vecchi ci saranno ritirati per rottamazione dalla stessa societa' che poi ci fornira' i nuovi. La societa' in questione non e' una societa' che commercia in rottami, ma semplicemente un'azienda che tratta articoli per la sicurezza ed antifortunistica.
Gli estintori ci saranno ritirati a valore zero.
Mi chiedevo se sia piu' corretto fare un DDT (magari con la causale smaltimento o similare) oppure un formulario dei rifiuti (pero' non li conferiamo ad un'azienda appunto che opera nella rottamazione).
Praticamente sarebbe una cessione a prezzo zero. Oppure??? In ogni caso c'e' l'esigenza di emettere un documento idoneo a certificare lo scarico dal libro cespiti direi..
Grazie anticipatam. per l'eventuale risposta.
Cordiali saluti
[%sig%]
siamo una srl che dovra' a breve dismettere due vecchi estintori per sostituirli con altrettanti a norma.
Gli estintori vecchi ci saranno ritirati per rottamazione dalla stessa societa' che poi ci fornira' i nuovi. La societa' in questione non e' una societa' che commercia in rottami, ma semplicemente un'azienda che tratta articoli per la sicurezza ed antifortunistica.
Gli estintori ci saranno ritirati a valore zero.
Mi chiedevo se sia piu' corretto fare un DDT (magari con la causale smaltimento o similare) oppure un formulario dei rifiuti (pero' non li conferiamo ad un'azienda appunto che opera nella rottamazione).
Praticamente sarebbe una cessione a prezzo zero. Oppure??? In ogni caso c'e' l'esigenza di emettere un documento idoneo a certificare lo scarico dal libro cespiti direi..
Grazie anticipatam. per l'eventuale risposta.
Cordiali saluti
[%sig%]