Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

disdetta contratto commerciale

lino45

Utente
Salve, sono un cittadino italiano residente all'estero e, Vi sarei grato se potessi ricevere un aiuto. Il 1° Sett. 1991 ho affittato un locale commerciale per la durata di 9 anni che alla prima scadenza si è rinnovato tacitamente.
Ora, alla seconda scadenza, 31 Agosto 2009 vorrei aumentare il canone di un 30% essendo quello attuale non adeguato ai tempi.
Ora, dovendo inviare una raccomandata entro il 31 Agosto (12 mesi prima della scadenza) di disdetta, per il vecchio contratto.
Sarei grato a chi potesse inviarmi un facsimile della lettera da inviare.
GRAZIE
Lino

P.S. non so se è corretto, comunque, allego la mia mail
[email protected]

Riferimento: disdetta contratto commerciale

Salve, sono un cittadino italiano residente all'estero e, Vi sarei grato se potessi ricevere un aiuto. Il 1° Sett. 1991 ho affittato un locale commerciale per la durata di 9 anni che alla prima scadenza si è rinnovato tacitamente.
Ora, alla seconda scadenza, 31 Agosto 2009 vorrei aumentare il canone di un 30% essendo quello attuale non adeguato ai tempi.
Ora, dovendo inviare una raccomandata entro il 31 Agosto (12 mesi prima della scadenza) di disdetta, per il vecchio contratto.
Sarei grato a chi potesse inviarmi un facsimile della lettera da inviare.
GRAZIE
Lino

P.S. non so se è corretto, comunque, allego la mia mail
[email protected]

Oggetto: recesso contratto affitto

Con la presente, ai sensi dell'art. (vedi l'articolo relativo alla disdetta o conclusione del contratto) del contratto di locazione dell'immobile sito in (descrizione dell'ubicazione), registrato presso (_____) in data (____), ho deciso di revocare (o non rinnovare) il contratto di locazione dell'immobile in oggetto.
Potrà seguire una nuova contrattazione in merito alla nuova richiesta dell'importo relativo al canone.

Data e firma

Ciao

Ultima modifica:
Alto