daniele833
Utente
Salve sono nuovo del forum mi sono iscritto per chiedere un consiglio. Ho avuto un contratto di lavoro co. co, co dal 1 Dicembre al 31 maggio, insieme al datore di lavoro abbiamo deciso di non rinnovare il contratto alla scadenza. I primi di Giugno faccio richiesta di Dis-coll tramite il sito dell'Inps e vado al centro di impiego per dare la disponibilità lavorativa, la pratica resta parcheggiata fino i primi di Settembre quando vengo a scoprire tramite l'inps che il datore di lavoro ha mandato un successivo Unilav dal 1 Giugno al 31 Agosto... Con mia grande sorpresa chiedo all'Inps cosa fare e loro mi dicono che o vado dal datore di lavoro e faccio annullare l'Unilav o rifaccio richiesta di Dis-Coll... Preciso che io non ho firmato nessun rinnovo del contratto. Sono andato dove lavoravo e non si spiegano come sia possibile che hanno mandato questo Unilav e dicono che non lo possono annullare.. Cosa potrei fare? Rifaccio richiesta di Dis-Coll dal 1 Dicembre al 31 Agosto anche se 3 mesi non ho lavorato e non ho firmato nulla? Grazie a chi mi risponderà.