Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dirigente Industria

wallander

Utente
Buon giorno, sono nuovo del forum, quindi mi scuso in anticipo se introduco argomenti già trattati.

Ho recentemente cambiato azienda, mantenedo il mio contratto come Dirigente Aziende Industriali e nella nuova azienda ho trattamenti diversi, in particolare:
- non retribuiscono le festività non godute quando cadono di domenica (es 15 agosto 2011)
- non retribuiscono le ex-festività (es il 4 novembre)
- i giorni di ferie sono 30 e non 35

E' corretto quello che fanno e l'azienda dove lavoravo prima era solo più "generosa"?

Grazie.

Riferimento: Dirigente Industria

Buon giorno, sono nuovo del forum, quindi mi scuso in anticipo se introduco argomenti già trattati.

Ho recentemente cambiato azienda, mantenedo il mio contratto come Dirigente Aziende Industriali e nella nuova azienda ho trattamenti diversi, in particolare:
- non retribuiscono le festività non godute quando cadono di domenica (es 15 agosto 2011)
- non retribuiscono le ex-festività (es il 4 novembre)
- i giorni di ferie sono 30 e non 35

E' corretto quello che fanno e l'azienda dove lavoravo prima era solo più "generosa"?

Grazie.

In effetti l'errore era da parte dell'azienda precedente per i dirigenti industria le festivita' non godute da cadere di domenica oppure no non sono da retribuire come il 4 novembre, i gg.ferie sono 35 compresi del sabato.-
Saluti ed un in bocca al lupo con la nuova azienda! .-:sun:

Alto